Spedizioni gratuite per ordini superiori a 60€ - ACQUISTA ORA

Resi, Rimborsi e Diritto di Recesso


​​​​​​​
​​​​​​​Resi
  • Il reso dei prodotti deve essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui viene ricevuto l'ordine
  • Comunicare via mail a ordinionline@cale.it il problema specificando: numero d'ordine, prodotti acquistati, nome ed indirizzo del destinatario
  • Non togliere i prodotti dalle confezioni originali e mantenere integra ogni parte del packaging
  • Restituire il prodotto integro, senza aprirlo e senza utilizzarlo, così come i campioni e gli eventuali omaggi ricevuti
  • Utilizzare l’imballo ricevuto e inserire con attenzione i prodotti e i campioni affinché nulla venga danneggiato. Il cliente è responsabile dell'integrità del prodotto finché questo non verrà riconsegnato
  • Previa autorizzazione il prodotto dovrà essere spedito esclusivamente a:
 
Pérfume by Calé
corso Magenta 22
20123 Milano
 
In caso non venga rispettato anche uno soltanto dei punti di cui sopra il Cliente non avrà diritto al rimborso. Una volta ricevuto il reso provvederemo ad analizzarlo e se non riscontreremo alcun problema procederemo al rimborso.
Nei rari casi in cui doveste ricevere un prodotto fallato o gravemente danneggiato vi chiediamo di comunicarlo immediatamente via mail a ordinionline@cale.it, specificando il numero d’ordine. In caso di prodotto danneggiato provvederemo a sostituirlo e in caso di prodotto avariato lo analizzeremo con il nostro team di esperti per poter provvedere eventualmente alla sostituzione.
Vi informiamo fin da ora che se, in seguito alla nostra analisi, non dovessimo riscontrare alcun problema individuato dal cliente, il prodotto non verrà sostituito e il cliente riceverà indietro il prodotto originariamente ordinato.
​​​​​​​
Diritto di Recesso
L'Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato.
Nel caso l'Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al Venditore Calé srl  a mezzo di raccomandata A.R. all'indirizzo Calé srl - Via Santa Maria Podone 5, 20123 Milano, oppure a mezzo PEC caleprofumi@legalmail.it.
La riconsegna del bene dovrà comunque avvenire al più tardi entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento del bene stesso. In ogni caso, per avere diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e, comunque, in normale stato di conservazione.
L'Acquirente non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di beni che sono stati dal medesimo aperti, nonché beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente e in ogni altro caso previsto dall'art. 55 del Codice del consumo.
Le sole spese dovute dal Consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al Fornitore, salvo che il Fornitore non accetti di accollarsele.
Il Fornitore provvederà al rimborso dell'intero importo versato dall'Acquirente entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
Con la ricezione della comunicazione con la quale l'Acquirente comunica l'esercizio del diritto di recesso, le Parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo.

​​​​​​​