Spedizioni gratuite per ordini superiori a 60€ - ACQUISTA ORA

Boutique Creed e il concerto Musica e Sogno

​​​​​​​Nella suggestiva cornice del Teatro Filodrammatici di Milano è andato in scena il concerto Musica e Sogno, con la Direzione del Maestro Roberto Porroni.

​​​​​​​In prima fila anche Boutique Creed che promuove e sostiene con entusiasmo le attività artistiche e culturali della città.
Nel corso del concerto gli spettatori, rapiti dalle note musicali che si diffondevano nell’aria, erano invitati ad “ascoltare” due creazioni firmate Creed: alle celebri composizioni Rêverie e Nuit d’étoiles di Claude Debussy sono state associate rispettivamente le fragranze Spring Flower e Royal Mayfair della storica Maison di profumi. Note musicali e note olfattive da fruire contemporaneamente per un’esperienza multisensoriale unica.
Agli spettatori sono stati forniti campioni delle fragranze su carta fatta di cellulosa pura ed i seguenti testi:
Rêverie di C. Debussy e Spring Flower
L’immaginazione, il sogno, lo stupore davanti a ogni cosa nuova che ispirano la spontanea armonia di questa compo­sizione di Debussy si ritrovano in Spring Flower, la fragranza creata da Creed in cui mistero e seduzione, luce e dolcez­za si fondono in un sorriso positivo. Alle note fruttate che potete avvertire nell’immediato fa seguito un bouquet fiorito, in cui l’ipnotico e notturno fiore del gelsomino si sposa con la seducente magia della rosa in un gioco di chiaroscuri olfattivi che culminano al sopraggiungere di una persistente nota di musk.
 
Nuit d’étoiles di C. Debussy e Royal Mayfair
I profumi portati dalla brezza di una notte piena di stelle hanno il sapore dei sospiri
d’amore e di una malinconica serenità.
La lirica di Debussy che state ascoltando canta la forza totalizzante di un amore  travolgente, come quello che portò il re Edoardo VII ad abdicare al trono d’Inghil­terra, divenendo così il Duca di Windsor.
A questa icona di stile, Creed dedica Royal Mayfair, una fragranza regale in cui, tra le note che potete percepire, emergono la forza della tuberosa, la carnalità del gelso­mino e il carattere sofisticato dei boccioli di rosa supportati da legni e musk per dare vita a un cuore solido, affidabile e rigoroso.