Spedizioni gratuite per ordini superiori a 60€ - ACQUISTA ORA

IL CORTOMETRAGGIO ESSENZA


Per celebrare l’inaugurazione della nuova Boutique in via del Babuino 179/A, nel contesto di alcuni dei luoghi più noti al mondo della Capitale italiana, tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, Calé ha realizzato Essenza, un cortometraggio con protagonista Ana Caterina Morariu per la regia di Alessandro Angelini.
​​​​​​​

​​​​​​​Sorride al suono dei suoi passi leggeri, Ana, mentre percorre nel suo abito da sera le vie di una Roma sorpresa alle prime ore del mattino, quando l’unico controcanto alla voce dei suoi pensieri sono l’acqua che batte sul marmo delle fontane e i rumori del bosco. Cammina come in punta di piedi salendo dal rione Campo Marzio, su fino alla terrazza del Pincio nei giardini di Villa Borghese per sussurrare, come quando si confida un segreto, a tutta la città. Piazza del Popolo, là in fondo, è la sua unica, maestosa, testimone.
​​​​​​​

Il “segreto” è l’apertura del nuovo flagship store a pochi giorni dalla Festa del Cinema (15 -25 ottobre 2020).
Un’occasione che Calé, storico distributore di Creed in Italia, e il suo CEO Silvio Levi hanno voluto celebrare scegliendo come protagonista del cortometraggio Ana Caterina Moriariu, una delle attrici che più rappresentano la grazia, la bellezza e la classe femminile. Passeggiando per le vie della Capitale in un’alba di fine estate, Ana svela la sua essenza nella scelta di un profumo maschile, Original Vetiver, quasi sapere che l’equilibrio si crea dai contrasti.
La regia è stata affidata a un nome di eccellenza del panorama cinematografico italiano, Alessandro Angelini, che spiega così la scelta del soggetto: “Un’essenza non è solo profumo. È il filo invisibile che lega a noi sensazioni, ricordi, stati d’animo. Una sorta di “journal intime” in cui mettono radici i nostri pensieri più profondi. Una volta indossato ci consente di andare a spasso con il nostro passato, presente e futuro”.​​​​​​​